Corso aerografo FANTASY

Corso aerografo FANTASY

Corso decorazione ad aerografo livello intermedio avanzato.

Corso aerografo intermedio fantasy Scuola delle Arti Bologna

Corso livello intermedio-avanzato  fantasy, rivolto a chi sa già usare l’aerografo, realizza già aerografie ma ha ancora dubbi su come approcciare un dipinto stile fantasy.

Ci sono tante variabili in un disegno di fantasia,  nel magico mondo del fantasy lavoriamo senza l’ansia del realismo a tutti i costi e divertendoci anche ad apportare variazioni personali dove possiamo esprimere la nostra creatività

Cosa imparerai in questo corso?

Dipingere un soggetto fantasy comporta di avere la mente aperta a cambi di colore,  tratti leggeri e sfumature pulite ma anche profondità ed evanescenze, tridimensionalità per i corpi ma anche trasparenze e capacità di usare la mano libera.

 

Ti insegneremo come usare i colori, le diluizioni giuste che cambiano  a seconda dell’effetto necessario per quella specifica area o dettaglio.
Nei dipinti fantasy c’è tanta mano libera ma ti porteremo a capire la differenza del tratto più morbido e dove invece bisogna usare una forma di mascheratura che creerai tu sotto la nostra guida alla ricerca dei dettagli.

CORSO DI 2 GIORNATE

Un dipinto ad aerografo con tema fantasy richiede 2 giornate full immersion.

Una volta imparato il sistema di lavoro e la tecnica usata potrai applicarla a tutti i dipinti anche non fantasy.

Cosa faremo:

  • preparazione supporto
  • trasferimento immagine
  • scelta dei colori
  • pressioni e tecniche 
  • lavorazioni e spiegazioni sulla procedura
  • mascherature e mano libera

LUOGO: Via Ferravilla, Bologna

DATE: 13-14 e 20-21 Gennaio

ORARI: 9:00- 17:00 con breve pausa al bar per panino/caffé

COSTO: per 2 giornate € 300,00

OPZIONE DATE: se non puoi partecipare nelle date previste puoi chiedere la disponibilità delle date da te preferite scrivendo a: info@scuoladellearti.com oppure telefonare al 327 9179506 anche whatsapp

Puoi chiedere disponibilità per il corso sia infrasettimanale che durante il week end. 

Tutti i materiali per lo svolgersi del corso sono a nostro carico, se avete l’aerografo e volete che lo controlliamo insieme o volete usarlo per vostra comodità va benissimo.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Il percorso prevede l’attestato di partecipazione, la tecnica decorazione ad aerografo della Scuola delle Arti ha permesso ai docenti di lavorare 30 anni con ditte prestigiose, professionalità e garanzia dei lavori che vi passiamo ai nostri corsi.