Partecipare ad un corso di AEROGRAFO, perchè?

I lati positivi del partecipare ai nostri corsi

 

Dipingere ad aerografo.

 

Un sogno per tanti, una carriera nel mondo dell'arte, lavorare divertendosi, creando opere d'arte e rendendo felici proprietari di oggetti, dalla penna da collezione alla motocicletta, dal casco al quadro da appendere in sala; niente ripaga come vedere un cliente che ha commissionato il ritratto della figlia, della fidanzata, del proprio gattino o cagnolino illuminarsi alla vista del dipinto eseguito su un proprio oggetto.

 

A questo punto sembra che dipingere sia solo per chi è nato con la "matita in mano" come dicono certi artisti, ma non è vero; con la nostra tecnica è possibile avere un lavoro che piace, dipingere ad aerografo, anche se non si è nati ARTISTI. I primi passi con l'aerografo sono i più esaltanti ma anche i più difficili ovviamente.

 

Artisti si diventa quando passione, precisione e tecnica si uniscono, quando si ascolta il cliente e si cerca di interpretare l'opera pittorica nella veste che la sua mente immagina, dobbiamo essere un pò psicologi per rendere reale quello che è solo fantasia.

 

Ci sono tecniche e ci sono tecnologie che ci permettono di realizzare tutto ciò,  tramite le immagini possiamo aiutare il cliente a mettere a punto la sua richiesta e tramite tecnica e creativitò possiamo ottenere un bel dipinto.

 

I nostri corsi ad aerografo sono qui per questo, a seconda se si vuol perseguire un percorso più o meno lungo, si mettono a punto le tematiche, le problematiche, i materiali i procedimenti e tutto quanto serve a non perdere tempo in prove e tentativi.

 

I nostri corsi sono qui per evitarvi di buttare tempo e materiali, che si tramutano in soldi, imparando le basi, i sistemi, i materiali giusti e i procedimenti per realizzare le vostre aerografie. Siamo qui per aiutarvi a procedere in sicurezza e andare diretti alla meta senza passare i primi anni in tentativi con risultati a volte deludenti e che fanno perdere fiducia in se stessi.

 

In 2 o 3 giorni vi vengono passate tutte queste informazioni, poi ovviamente sta a voi metterle a buon fine applicandole ai vostri dipinti facendo tanta pratica e sviluppando nel contempo il vostro stile pittorico.

 

L'unica cosa che dovete fare a questo punto è diventare precisi e puliti quando dipingete, obiettivi nei confronti dei vostri lavori, non denigrate mai i lavori degli altri ma cercate di non commettere gli errori che vedete eventualmente nei lavori di altri artisti, date il meglio di voi stessi, non accontentatevi mai e non dite mai: "va bene così anche se..."

 

QUINDI, perchè frequentare i nostri corsi di aerografia?

 

per RISPARMIARE tempo

per MIGLIORARE in fretta

per AMPLIARE le vostre conoscenze

per SCOPRIRE trucchi e tecniche da chi ha fatto dell'aerografia il mestiere di una vita.

per IMPARARE da chi ha lavorato con le migliori aziende internazionali .

GUARDATE I LAVORI degli insegnanti, vi dicono il livello di qualità che potete raggiungere!

 

Perchè NON FREQUENTARE i corsi di aerografia da chi ha iniziato da poco a disegnare ad aerografo?

 

perchè MANCA l'esperienza per poter risolvere problematiche

perchè MANCA l'esperienza di anni di lavoro su diversi materiali

perchè MANCA l'esperienza di dipingere ad aerografo che si acquisisce solo con gli anni

perchè MANCA un percorso professionale, chi NON  ha dipinto nel mondo del lavoro per privati e per aziende non ha la pratica necessaria ad insegnare.

 

Tutto quanto sopra si applica anche ad altre discipline, per questa ragione alla Scuola delle Arti gli insegnanti sono solo di altissimo livello professionale.

Se vuoi evitare che la newsletter vada nello Spam, aggiungici nella tua rubrica email.Grazie

*************************************

SCUOLA DELLE ARTI BOLOGNA, DOVE SIAMO
CONTATTI-DOVE SIAMO

*************************************

Saremo presenti a Mondo Creativo!

Scarica il biglietto ridotto.

Sono previsti anche
CORSI INDIVIDUALI

SPONSOR di Scuola delle Arti

Sos Architettura
Sos Architettura