Chi siamo

Scuola delle Arti Bologna è un luogo dove si respira ARTE  a 360°.
Perchè? 
Perchè è composta da professionisti della decorazione ad aerografo che coprono tutti i campi della decorazione di questa tecnica fantastica e che svolgono questa professione da almeno 30 anni.

Non c’è pennello che possa eguagliare le sfumature che si ottengono ad aerografo, soprattutto se i dipinti vengono applicati su materiali quali legno, metallo, plastica…
Alla Scuola delle Arti vengono passate tutte le fondamenta per avviare una carriera/professione di decoratore ad aerografo, può essere nel mondo della carrozzeria, conoscere come trattare moto, auto caschi è un insegnamento che non ha pari, non è sufficiente creare un bel disegno, bisogna conoscere i materiali giusti da utilizzare, indispensabile garantirne anche la tenuta negli anni.

La base della tecnica sull’uso dell’aerografo è fondamentale,una volta imparato ciò si potrà applicare in qualsiasi campo, dal mondo della moda, al beauty, al cake ..non ci saranno limiti una volta imparate le basi in maniera corretta.

Non solo, alla Scuola delle Arti hanno insegnato anche professionisti di arti diverse, quali pastelli,  miniatura medievale, la tecnica ad olio…..