Perchè sceglierci?

Perchè quello che i docenti insegnano è il frutto di 30 anni di esperienza sul campo. Esperienza di lavoro per commissioni private ma soprattutto per aziende di marchi famosi che non si sarebbero mai serviti di chi non potesse garantire lavorazioni perfette, garanzia di tenuta delle decorazioni, consegne nei tempi richiesti e tutto quanto necessario a proporre auto, motociclette, caschi , pannelli di fibra di carbonio ma anche decorazioni one of a kind per aziende che presentano ad eventi o fiere loro prodotti novità come serie limitate di alto livello.

La conoscenza dei materiali, i procedimenti corretti, le lavorazioni di preparazione con fondi, primer, le finiture riguardanti le laccature protettive, la lucidatura dei puntini di polvere, la carta vetrata..mille e mille domande alle quali possiamo rispondere, l’esperienza ci permette di potervi aiutare nei primi passi superando così il periodo dei tentativi, dei risultati deludenti, vi evitiamo di buttare materiale o di dover rifare il lavoro se non vi è venuto bene.

Affidarsi a professionisti è una garanzia per imparare l’arte della decorazione ad aerografo per divertimento
o per lavoro senza frustrazioni ma sotto una guida esperta imparerete trucchi, effetti speciali, materiali, procedimenti senza sprecare tempo e materiali.

I nostri corsi di aerografia sono dedicati non solo a chi intende lavorare, o praticare un hobby, nel mondo della decorazione su automobili, motociclette, caschi, camion e/o supporti metallici o di plastica, ma sono una grande fonte di apprendimento anche per chi vorrebbe aerografare torte, dolci, biscotti.

Vi illustreremo i passaggi necessari per lavorare su prodotti delicati come le torte, i biscotti ecc. Sono necessarie accortezze particolari come vi consiglieremo sui materiali e procedimenti giusti per ottenere sfumature e dipinti unici con l’aerografo sulle torte dei vostri clienti o amici.